Marcello Stanzione, Maria Eléna Bas Sarria

SANTA ILDEGARDA DI BINGEN E L’AYURVEDA Due antiche medicine a confronto 

pp. 178 – € 16,80
ISBN 978-88-7198-838-2


Questo libro, scritto da don Marcello Stanzione, famoso angelologo che ha pubblicato diversi testi  sulla badessa di Bingen Santa Ildegarda, e dall’ operatrice ayurvedica di origini spagnole Maria Eléna Bas Sarrias, offre un quadro molto chiaro sia della medicina ildegardiana sia dell’ Ayurveda, anche per i non addetti ai lavori.

Oggi è fondamentale ripristinare il proprio stato di benessere, soprattutto nei Paesi occidentali industrializzati ove regnano uno stile di vita frenetico e abitudini alimentari che causano malattie fisiche, psichiche e spirituali. L’Ayurveda, la Scienza della vita, la medicina del vivere bene e a lungo, con i suoi rimedi naturali si propone di accompagnare l’uomo verso l’armonia con se stesso e con l’ambiente tenendo conto della propria unicità. In questo libro, si scoprirà che gli insegnamenti di scottante attualità di Santa Ildegarda e quelli della millenaria tradizione ayurvedica vanno di pari passo e seducono il lettore desideroso di cambiare stile di vita.

Leggi la biografia > Stanzione Marcello

Maria Eléna Bas Sarrias

Maria Eléna Bas Sarrias

  Maria Eléna Bas Sarrias Maria Eléna Bas Sarrias, nata a Barcellona (Spagna) il 30 dicembre 1969, è esperta di massaggi e trattamenti ayurvedici, con esperienza decennale nell’insegnamento dello Yoga. Trasferitasi in Italia nel 1993, ha conseguito a Milano,...