Pierluigi Tombetti
I GRANDI MISTERI DEL NAZISMO
La Lotta con l’Ombra
Introduzione di Giorgio Galli
pp. 272 – € 18,80
Illustrazioni nel testo
ISBN 88-7198-495-1
Dalla magia delle Rune e dalla mitica Thule ai riti occulti SS, all’Olocausto…
I misteri di un evento storico senza precedenti e dei suoi aspetti più nascosti in un’indagine accurata e documentatissima.
Tutti i segreti più gelosamente custoditi del III Reich: dalla società esoterica da cui nacque il nazismo alla Lancia di Longino fino alla ricerca del Graal da parte delle SS, un appassionante viaggio ricco di particolari inediti e storicamente accertati che porta al nucleo del nazismo mai sondato finora con tale profondità e metodo scientifico. Le spedizioni SS alla ricerca dell’entrata al misterioso regno sotterraneo di Agarthi, le teorie della Terra Cava e quella dei Mondi di Ghiaccio, un itinerario di eccezionale interesse alla ricerca della soluzione del mistero più importante, la risposta finale alla domanda: “Perché l’Olocausto?” Un enigma che si svela solo nell’emozionante epilogo: l’esplorazione del misterioso castello di Wewelsburg e della sua cripta, il tempio occulto delle SS.
Il libro spiega inoltre nei dettagli le attività scientifiche, i rituali e i misteri del castello sede del culto iniziatico delle SS.
“I grandi misteri del nazismo è un’opera che si basa su una sostanziosa documentazione e una interpretazione molto coerente: il nazionalsocialismo non fu un movimento politico ma il progetto di fondare una nuova religione. Le sue origini risalgono agli “insegnamenti gnostici e occulti delle antiche tradizioni dell’umanità”, come si sintetizza nei quadri sinottici alla conclusione del volume. L’Olocausto – il sacrificio di massa per la distruzione della religione rivale – può essere spiegato solo alla luce di questa interpretazione” (dall’Introduzione di Giorgio Galli).